Reclamo N° 119721
Bartolomeo
18 Settembre 2018
Buondì,
il 28 giugno 2018 è stato fatto un tentativo di passaggio da ADSL a fibra. Il passaggio non è mai avvenuto poiché la lontananza della centralina non ha consentito l'attivazione. Non è stato neanche possibile ritornare all'ADSL.
Ho chiesto il recesso del contratto che è stato ufficialmente recepito da Fastweb il 1° agosto ma tuttora continuo a pagare bollette!
Sentito il servizio clienti, non sono in grado di dismettere il servizio e mi hanno avviato 3 pratiche per il rimborso dei mesi di luglio, agosto e settembre in attesa della disattivazione.
Con mia sorpresa la prima pratica è stata annullata (e mi aspetto che avvenga la stessa cosa per le altre).
Richiedo di venirne fuori. La prossima mossa è di adire alle vie legali...
Grazie, cordiali saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18