Reclamo N° 129446

Liliana
14 Novembre 2018
buongiorno, a giugno 2018 ho dato disdetta a fastweb perché ero in fase di trasloco e non ero soddisfatta del servizio, subito dopo fui contattata dall'ufficio disdette che mi convinse a rientrare recedendo alla disdetta, promettendomi il trasloco gratuito e un canone di 24 € per sempre, io ho accettato e ho traslocato la linea fissa e internet fastweb e pur non avendomi fatto pagare il trasloco, ad oggi continuo a pagare il canone intero di 38 €. pur avendo fatto svariate telefonate, alle quali l'operatore ha trovato riscontro alle mie lamentele, tutte le volte mi promettevano di segnalare e risolvere il problema , ma ad oggi ancora nulla . ringraziando anticipatamente , porgo cordiali saluti.ps risiedo a carmagnola (to) 335 8342974
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239