Reclamo N° 283298

Mario
22 Ottobre 2022
Buongiorno, a settembre mi arriva una raccomandata da Fastweb per sollecitare il pagamento di una fattura che aveva scadenza 25 agosto e che io avevo pagato con un giorno di anticipo in data 24 agosto. Ho un sms da Fastweb che conferma la data. Ora mi arriva una fattura dove addebitano 4 euro per una raccomandata non dovuta. Provo a contattarli su whatsapp ma ke risposte sono obbligate e non c’è l’opzione di parlare con un operatore. Oltretutto avevo chiesto l’invio elettronico delle fatture come anche impostato da tempo nell’account, invece continuano ad inviare il cartaceo addebitando ogni volta 9,92 centesimi. Ora dico basta! Mi devono rimborsare le spese del cartaceo che non ho mai chiesto e non voglio pagare le 4 euro della raccomandata
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239