Reclamo N° 116903

Paola
03 Settembre 2018
Buongiorno , ad aprile di quest'anno ho dato disdetta dell'abbonamento fastweb attivato a gennaio 2016 telefonicamente ( quindi abbondantemente oltre i 24 mesi ) ; abbiamo ricevuto mail di conferma della disdetta in data 19 aprile in cui ci davano istruzioni sulla consegna degli apparati che abbiamo pedissequamente seguito ed inviato con r/r . Pochi giorni fa ricevo una lettera da parte di GESTIONE RISCHI SRL dove mi intimano il pagamento di € 65,25 per una fattura (n.2017635739 importo €56,92 + € 8,33 di spese) sospesa ma la fattura non ci è mai arrivata ed abbiamo dovuto richiederla a Fastweb che riporto di seguito : fattura n. M002238434 importo per abbonamenti superjet dal 03/05/18 al 31/05/18 € 39,64 altri costi : accredito per superjet - € 39,64 importo per dismissione servizi fastweb € 56,00 spese di spedizione € 0,92 (mai ricevuto loro fatture per posta) totale importi altri costi € 17,28 totale da pagare € 56,92 Quello che non capiamo è questo importo di dismissione che non ci è stato comunicato in fase di attivazione nè al momento della richiesta di cessazione . In attesa di una vostra comunicazione a riguardo , cordialmente saluto . Paola
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239