Reclamo N° 116903
Paola
03 Settembre 2018
Buongiorno ,
ad aprile di quest'anno ho dato disdetta dell'abbonamento fastweb attivato a gennaio 2016 telefonicamente ( quindi abbondantemente oltre i 24 mesi ) ; abbiamo ricevuto mail di conferma della disdetta in data 19 aprile in cui ci davano istruzioni sulla consegna degli apparati che abbiamo pedissequamente seguito ed inviato con r/r .
Pochi giorni fa ricevo una lettera da parte di GESTIONE RISCHI SRL dove mi intimano il pagamento di € 65,25 per una fattura (n.2017635739 importo €56,92 + € 8,33 di spese) sospesa ma la fattura non ci è mai arrivata ed abbiamo dovuto richiederla a Fastweb che riporto di seguito :
fattura n. M002238434
importo per abbonamenti superjet dal 03/05/18 al 31/05/18
€ 39,64
altri costi :
accredito per superjet - € 39,64
importo per dismissione servizi fastweb € 56,00
spese di spedizione € 0,92 (mai
ricevuto loro fatture per posta)
totale importi altri costi € 17,28
totale da pagare € 56,92
Quello che non capiamo è questo importo di dismissione che non ci è stato comunicato in fase di attivazione nè al momento della richiesta di cessazione .
In attesa di una vostra comunicazione a riguardo ,
cordialmente saluto .
Paola
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18