Reclamo N° 114352

Giorgio
22 Agosto 2018
Buongiorno ad Aprile mi contattava fastweb dicendo che mi aveva inoltrato una fattura a Metà Marzo in cui c'era scritto che avrei avuto tempo fino a fine Marzo per non aderire al contratto sky + fastweb. A parte che non ricevo le fatture di fastweb visto che ho il rid sul conto, l'operatrice dice che essendo ormai ad Aprile la cosa migliore è aderire al contratto per non avere la penale di 200 € oltre che ad aumentare il costo del servizio fastweb e poi dopo tre mesi avrei potuto disdire sky (che non uso) Cosi ho fatto.Oggi li chiamo e per togliere sky e mi costerebbe 250 € disdire il contratto senza contare i 100 € che ho speso per l'installazione.Il contratto lo hanno fatto telefonicamente, ma sono i suggerimenti truffaldini dell'operatrice ad avermi fatto imbestialire. Ho chiesto la registrazione ed ovviamente non ce l'hanno piu, mi possono mandare solo una copia del contratto.Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239