Reclamo N° 114352
Giorgio
22 Agosto 2018
Buongiorno ad Aprile mi contattava fastweb dicendo che mi aveva inoltrato una fattura a Metà Marzo in cui c'era scritto che avrei avuto tempo fino a fine Marzo per non aderire al contratto sky + fastweb. A parte che non ricevo le fatture di fastweb visto che ho il rid sul conto, l'operatrice dice che essendo ormai ad Aprile la cosa migliore è aderire al contratto per non avere la penale di 200 € oltre che ad aumentare il costo del servizio fastweb e poi dopo tre mesi avrei potuto disdire sky (che non uso) Cosi ho fatto.Oggi li chiamo e per togliere sky e mi costerebbe 250 € disdire il contratto senza contare i 100 € che ho speso per l'installazione.Il contratto lo hanno fatto telefonicamente, ma sono i suggerimenti truffaldini dell'operatrice ad avermi fatto imbestialire. Ho chiesto la registrazione ed ovviamente non ce l'hanno piu, mi possono mandare solo una copia del contratto.Cosa posso fare?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18