Reclamo N° 107886
Antonella
13 Luglio 2018
buongiorno, ad aprile mi viene emessa un fattura di 199 euro (50 euro del canone pattuito per bimestre e 149 relativi all'invio di un fast gate mai richiesto) appurato l'errore contatto più volte il servizio clienti avvisandoli che avrei bloccato l'addebito in cc e provveduto entro la scadenza a bonificare euro 50.Ovviamnete mi viene detto che avrei dovuto pagare la fattura per intero e poi mi avrebbero rimborsato ma non avevo alcuna intenzione di pagare per un errore non dovuto a me.
A giugno la fattura errata mi viene stornata ma ricevo a casa tramite posta un sollecito di pagamento della fattura stornata e che se non provvedevo mi sarebbe stato staccato il servizio; allora visto che con le chiamate non ho risolto nulla mando un fax di reclamo spiegando l'accaduto e che non mi venga staccato il servizio perché era un errore loro e dovevano solo aggiornare la contabilità.
Passano giorni e una sera noto che non ho internet chiamo al call center che vedendo tutta la mia storia mi confermano che hanno sbagliato a disattivare il servizio visto che la fattura da 199 non era morosa ma era stata stornata.
a luglio noto la fattura più alta e all'interno trovo l’addebito per i costi di riattivazione di euro 24,40, mando un secondo fax di reclamo e mi chiamano dicendo che devo pagare la riattivazione perché il servizio è stato sospeso anche per cause non imputabili a me.
cosa devo fare?
grazie mille
antonella
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