Reclamo N° 106766
Fabio
06 Luglio 2018
Buongiorno, alcuni mesi fa ho revocato tramite pec il mio abbonamento a Fastweb, ma l'azienda ha continuato a fatturare. Nei primi tempi non ho approfondito, convinto si trattasse di un errore. Successivamente ho contattato l'azienda per chiedere spiegazioni, e mi hanno risposto che "nonostante la sua linea risulti sospesa, il suo contratto risulta a oggi attivo". Poi mi è arrivata una lettera nella quale mi si spiega che quando ho effettuato la revoca era già in corso il passaggio ad altro operatore. Non so che cosa significhi, ma nel frattempo il debito è aumentato a cifre esorbitanti che mi chiedono di pagare. Da notare che, tra l'altro, avevo anche restituito il modem entro i tempi prescritti. Comunque sia, io avevo manifestato a norma di legge la mia volontà di recedere, e mi sembra che le loro motivazioni (che non ho ben capito) siano una truffa per spremermi del denaro. Come posso uscire da questa situazione? Se mi aiuterete sono disponibile ad associarmi. Ringrazio dell'attenzione, in attesa di riscontro.
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