Reclamo N° 122890

Mario
05 Ottobre 2018
Buongiorno, alla fine dello scorso mese di settembre ho attivato l'offerta Internet +mobile di fastweb che comprendeva anche l'utilizzo gratuito per un anno di Amazon prime. Una volta arrivato il modem, martedì 2 ottobre, ho provato ad ottenere il codice di accesso ad Amazon prime ricevendo il seguente messaggio "Gentile Cliente, ci scusiamo, ma al momento non è possibile sottoscrivere Prime, ti chiediamo di riprovare nei prossimi giorni." Oggi è il quarto giorno che ricevo questo messaggio e, navigando in internet, ho scoperto che purtroppo succede a molte altre persone fino ad arrivare a scadere il periodo di attivazione di 30 giorni. Chiederei spiegazioni in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239