Reclamo N° 123535

Luca
09 Ottobre 2018
Buongiorno, cerco di descrivere il più brevemente possibile il mio problema. Abitavo a Firenze con altri coinquilini per studio e feci un contratto Fibra con Fastweb. A luglio ho lasciato la casa e per non pagare le penali della disdetta, costo modem ecc... dopo soli 8 mesi dall'attivazione della linea si è deciso di cambiare l'intestatario del contratto inserendo il nome del coinquilino che vive la casa al posto del mio. Fastweb al telefono mi aveva incoraggiato a non recedere e fare questa operazione. Per agevolarmi mi mandò attraverso l’operatore una mail, ma con i moduli per il cambio… risultati poi sbagliati. Io infatti non prestando attenzione al modulo, fidandomi della mail e dell’operatore, ho compilato il tutto e fatto il fax. Mi viene detto di rifare tutto una decina di giorni dopo per modulo errato (dicono anche che loro non mandano moduli), altro mese da aspettare. Vado così nella mole di tendine del sito Fastweb (visto che il call center non ti dice dove trovare i moduli) a scaricarlo, compilo, firmo e invio a fine agosto. Il 1 settembre MyFast page lo visualizza per ricevuto. Attendo 1 mese, il 1 ottobre ancora nulla. Chiamo diverse volte. Prima sollecitano il reparto, ma nulla. Poi, oggi 9 ottobre 2018, mi dicono che la richiesta è arrivata il 2 ottobre a loro (?!?) …senza senso. Ora, dopo aver chiamato, controllo la fastpage e la richiesta dove c'era la data del 1/09 è addirittura sparita! (Per fortuna avevo fatto uno screenshot). Sono veramente stufo del loro comportamento, continuano ad addebitarmi bollette per un servizio che non utilizzo più. Non mi danno la possibilità neppure per un cambio nome, neanche volessi dar disdetta. Al telefono non forniscono aiuto ma ti lasciano al tuo problema. Oltre a risolvere il caso dovrebbero pure indennizzarmi per il tempo perso, i fax ecc... Attendo vostre cortesi considerazioni. Grazie, Luca
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239