Reclamo N° 123305
Francesco
08 Ottobre 2018
Buongiorno, circa 15 mesi fa invio raccomandata con ricevuta di ritorno di disdetta a Fastweb per il servizio fonia fissa e adsl di abbonamento HomePack Sky+Fastweb.
Ricevo a casa la cartolina di ricevuta di ritorno e pensando che la disdetta sia andata a buonfine cambio operatore di telefonia. Non mi accorgo da allora in quanto ho il rid bancario su un conto poco movimentato che continuo a ricevere le fatture di SKY+Fastweb con ancora il serivizio di fonia e ADSL di Fastweb per un totale di oltre 600 euro per un servizio che sono convinto di aver disdetto.
Mi rivolgo solo in settembre dell'accaduto e mi rivolgo a sky che mi dice che la disdetta a fastweb non era andata a buonfine in quanto nella raccomandata inviata sbagliavo il codice cliente fastweb per cui la disdetta non è andata a buon fine e non sono mai stato avvertito di ciò.
oggi faccio telefonicamente la disdetta a Fastweb e chiedo al servizio Homepack SKY+Fastweb il rimborso di tutti gli addebiti precedenti ma rispondono che l'errore è stato mio e non possono fare niente.
Io capisco che posso aver sbagliato il codice cliente nella richiesta di disdetta ma trovo assurdo che nessuno mi abbia mai contattato per avvisarmi e oggi ho speso oltre 600 euro per un servizio che non ho usufruito in quanto volevo disdire.
Ricevo decine di telefonate da fastweb ogni giorno per proposte pubblicitarie, offerte e telefonate di cortesia, ho sempre risposto che non sono più cliente fastweb da oltre un anno, ma nessuno una chiamata per dirmi che ho sbagliato un codice sta bloccando una richiesta di disdetta me la fa ?
mi dispiace ma tutto questo lo trovo veramente scorretto, penso di pretendere un risarcimento!
grazie e saluti
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