Reclamo N° 104446

Cosimo
20 Giugno 2018
Buongiorno, con questa mia segnalazione, vorrei capire se il gestore telefonico FASTWEB, ha diritto a chiedermi su l'ultima fattura di €58,42 inviatomi 4 giorni fa, con scadenza 25/06/2018; nella quale mi chiede il pagamento di € 56,00 per dismissione servizi FASTWEB. Premetto sono stato cliente di FASTWEB per circa 12 anni. Il 09 Aprile 2018 ho cambiato gestore con portabilità telefonica ed il 10 Maggio 2018 sono stato collegato al nuovo gestore telefonico Vodafone. Ho eseguito la procedura di riconsegna dell'apparato ( modem-router ) come mi è stato richiesto da FASTWEB. Non ho mai avuto nessun problema sia a livello amministrativo che economico con il vecchio gestore. Vorrei capire se questa richiesta d'importo di 56,00 per dismissione servizi FASTWEB è regolare oppure no. Nel caso non lo fosse, come mi devo comportare con il vecchio gestore FASTWEB? Ringraziandovi anticipatamente, ed in fede, distinti saluti Cosimo Molendini
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239