Reclamo N° 101109
Andrei
28 Maggio 2018
Buongiorno, da più di 2 mesi ho fatto un contratto con la fastweb in un centro commerciale. Da lì è cominciato il mio incubo, chi mi ha fatto il contratto non ha scritto il nome sul citofono, io non sapevo che dovevo ricevere il modem a casa, pensavo che una volta arrivato il tecnico per la linea avrebbe portato con sé anche il modem, invece no, ho dovuto chiamare per vedere dove era il modem e andare a prenderlo(mi sono dovuto prendere 2h libere dal lavoro).Dopo aver preso il modem, ho fatto l'attivazione seguendo i passi che mi aveva detto il tecnico però il modem aveva accesa una luce rossa intermittente e non mi dava connessione a internet. Dopo vari reclami (call center molto invasivi e senza nessun tipo di preparazione) erano riusciti a attivare il servizio ma dopo 1 settimana è successo di nuovo, e così ogni settimana. Ho le prove che ho chiamato ogni sera, ore e ore di telefonate inutili e adesso mi ritrovo a pagare una fattura per non aver nessun tipo di servizio. Aproposito di fattura si sono permessi di prendere i soldi in anticipo e ogni volta che apro un reclamo per il problema mi chiama un operatore appena sente che il servizio non va mette giù e mi arriva la email che loro hanno gestito il reclamo e quindi il reclamo per loro risulta ok, facendo questo io dopo non ho più diritto secondo la loro politica a nessun tipo di rimborso. Non è possibile questo nel 2018,ho intenzione di andare per via legale con loro perché mi hanno fatto perdere troppo tempo, confido in una vostra risposta, grazie mille per il tempo accordato.
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