Reclamo N° 118671
Pier paolo
12 Settembre 2018
Buongiorno. Dal 14/08 mi trovo senza internet. Ho chiamato il giorno stesso l’assistenza clienti fastweb, che ha riscontrato un problema sulla linea e aperto una segnalazione al servizio tecnico. Alcuni giorni dopo non vedendo cambiamenti, li ho ricontattati per informazioni, e mi è stato risporto dall’operatore che il servizio sarebbe stato ripristinato entro la notte del 25/08. Al ritorno dalle ferie (04/09), il servizio ancora non era stato ripristinato, quindi nei giorni successivi ho ricontattato l’assistenza. Questa volta mi è stato detto che essendo un problema più complicato del previsto, il servizio sarebbe ripreso solo il 10/09. Passata tale data e non avendo ancora riscontrato cambiamenti, provo a ricontattare l’assistenza, ma non risponde nessuno, ho prenotato la richiamata, e sono 2 giorni che non vengo contattato da Fastweb.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18