Reclamo N° 132461

Enrico
13 Dicembre 2018
Buongiorno, Fastweb mi ha spedito una nota di credito in data 31/05/2017 per €. 111,84 (storno penale apparati). Da allora, malgrado il supporto del negozio Fastweb di Mestre (sig. Daniele) a tutt'oggi non sono ancora stato rimborsato. Potrei spedire copia della lettera per Vs. visione. Considerata la cifra modesta, vi chiedo se sarebbe possibile ottenere quanto mi è dovuto più la spesa che io dovrei sostenere per la vostra assistenza. Altrimenti non sarebbe per me molto conveniente. Si tratta di ribadire un principio: Fastweb ha stabilito che quanto mi è stato estorto, con la minaccia, dal loro recupero crediti, mi deve essere rimborsato. Non c'è motivo alcuno, dopo un anno e mezzo, che ancora non abbiano eseguito il rimborso. Ringrazio per la Vs. risposta. Enrico Bizio - Venezia
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239