Reclamo N° 132461
Enrico
13 Dicembre 2018
Buongiorno,
Fastweb mi ha spedito una nota di credito in data 31/05/2017
per €. 111,84 (storno penale apparati). Da allora, malgrado il supporto del negozio Fastweb di Mestre (sig. Daniele) a tutt'oggi non sono ancora stato rimborsato. Potrei spedire copia della lettera per Vs. visione. Considerata la cifra modesta, vi chiedo se sarebbe possibile ottenere quanto mi è dovuto più la spesa che io dovrei sostenere per la vostra assistenza. Altrimenti non sarebbe per me molto conveniente. Si tratta di ribadire un principio: Fastweb ha stabilito che quanto mi è stato estorto, con la minaccia, dal loro recupero crediti, mi deve essere rimborsato. Non c'è motivo alcuno, dopo un anno e mezzo, che ancora non abbiano eseguito il rimborso.
Ringrazio per la Vs. risposta.
Enrico Bizio - Venezia
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18