Reclamo N° 119358

Emanuele
15 Settembre 2018
Buongiorno, ho acquistato un pacchetto Sky+Fastweb al costo di €. 64,00 al mese a partire da gennaio 2018. Prima di aderire all’offerta mi era stata assicurata una connessione minima di 5mb/s. Per i primi 2/3 mesi la velocità infatti è sempre stata superiore alla minima garantita. Successivamente è andata scemando sempre più, fino ad arrivare agli ultimi mesi in cui anche collegando il pc o il televisore tramite cavo per avere maggiore potenza di segnale, raramente la velocità supera i 3mb/s, non consentendomi la normale navigazione o il normale utilizzo per la visione di contenuti televisivi come netflix. Ho purtroppo perso il conto delle innumerevoli telefonate al call center di Fastweb (a pagamento!!!!!), rivelatesi, ogni santa volta, totalmente inutili. Il problema peggiore è che non avendo un buon segnale mi trovo completamente fuori dal mondo quando, molto spesso, la linea è totalmente isolata. Mi ritrovo allora in quei casi senza internet e senza telefono fisso. ho implorato gli addetti al call center di risolvere il problema, di mandare un tecnico presso la mia abitazione ma purtroppo non sono mai stato ascoltato.
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