Reclamo N° 116629
Denise
01 Settembre 2018
Buongiorno,
ho aperto una chiamata per il mancato funzionamento della mia linea telefonica lunedì 27/8 alle 1:37 e dopo 5 giorni e ripetute telefonate ancora non ho segnali di risoluzione del guasto.
Inoltre:
1. ho aperto la chiamata via customer car lunedi 27/8 (come da conferma via mail) ma Fastweb dichiara essere stata aperta il 28/8
2. ho Chiamato più volte (praticamente tutti i giorni) senza avere nessuna informazione di rilievo se non quella che il caso è aperto e passato all'assistenza tecnica, inoltre tali chiamate sono a pagamento visto che la mia linea fissa è non funzionante
3. ho provato a mettermi in contatto via social ma prima mi hanno invitato a mettermi in contatto PRIVATAMENTE con un ChatBot (dopo 3 giorni di disservizio mi fate parlare con il chatbot???) poi MI HANNO CANCELLATO I POST
La cancellazione dei post di lamentela è prassi ricorrente per questo gestore (verificato anche con altri clienti)
4. Analizzando le ultime bollette ho anche riscontrato errori ricorrenti in fattura, ho telefonato per far notare questi errori m ami hanno chiesto di riprovare il giorno successivo perchè avevano dei guasti sulla linea
Vorrei ricevere un aiuto ma anche portare a conoscenza dell'associazione il comportamento fraudolento di questa azienda
Grazie
Denise
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18