Reclamo N° 127658

Luca
03 Novembre 2018
Buongiorno, ho attivato FASTWEB da diversi mesi, dopo aver attivato il contratto solo linea dati , la linea non ha funzionato per circa 40 gg, durente i quali ho dovuto sollecitare un intervento tecnico con decine e decine di telefonate. Dopo 40 sono riusciti a risolvere. Ha funzionato per tutta l'estate fin quando il 7 otttobre 2018 ha smesso nuovamente di funzionare. Decine di solleciti ma ad oggi 3 novembre sono ancora senza linea dati. COntinuano a farmi pagare senza erogare il servizio contrattuale. vi chiedo di guidarmi per azione nei confronti di questi ladri del nostro tempo e denaro. grazie Luca De rosa
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239