Reclamo N° 123058

Matteo
05 Ottobre 2018
Buongiorno, ho cambiato operatore comunicando a Fastweb la richiesta migrazione a Vodafone ed indicando formale cessazione di ogni tipo di rapporto contrattuale entro 30 giorni a partire dalla ricezione della raccomandata RR, il 15/02/2018. Fastweb ha emesso fattura fino al 01/04/2018 quindi sforando i 30gg (legge 40 2 aprile 2007) . Ho contestato la fattura scrivendo via PEC a [email protected] ed indicando di avere nota di credito dei 15gg erroneamente fatturati. Non ho ricevuto risposta ed il 18/09/2018 una società di riscossione crediti, Serfin, mi sollecità il pagamento di tutti gli importi più 13,44€ per ritardato pagamento. Chiamati al telefono mi dicono che il canone è mensile e che quindi la fatturazione non può calcolare 15gg e che devo pagare. Le 2 domande sono: 1) E' corretto che paghi tutto il mese sforando i 30gg? 2) E' corretto che paghi le spese per mancato ritardo anche se nessuno mi ha risposto alla contestazione inviata via PEC? Grazie, Matteo Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239