Reclamo N° 123058
Matteo
05 Ottobre 2018
Buongiorno,
ho cambiato operatore comunicando a Fastweb la richiesta migrazione a Vodafone ed indicando formale cessazione di ogni tipo di rapporto contrattuale entro 30 giorni a partire dalla ricezione della raccomandata RR, il 15/02/2018. Fastweb ha emesso fattura fino al 01/04/2018 quindi sforando i 30gg (legge 40 2 aprile 2007) . Ho contestato la fattura scrivendo via PEC a [email protected] ed indicando di avere nota di credito dei 15gg erroneamente fatturati. Non ho ricevuto risposta ed il 18/09/2018 una società di riscossione crediti, Serfin, mi sollecità il pagamento di tutti gli importi più 13,44€ per ritardato pagamento. Chiamati al telefono mi dicono che il canone è mensile e che quindi la fatturazione non può calcolare 15gg e che devo pagare. Le 2 domande sono: 1) E' corretto che paghi tutto il mese sforando i 30gg? 2) E' corretto che paghi le spese per mancato ritardo anche se nessuno mi ha risposto alla contestazione inviata via PEC? Grazie, Matteo Rossi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18