Reclamo N° 116780

Max
03 Settembre 2018
Buongiorno, ho un enorme problema con fastweb, sono il titolare di un piccolo negozio sito a Montegiorgio (FM) e mi arriva una telefonata da parte di fastweb che mi propone un'attivazione della linea ad un ottimo prezzo (€35 al mese per adsl + linea fissa). Dato che la telecom aveva da poco inviato una comunicazione nel quale aumentava di nuovo i prezzi della linea fissa e dell'adsl (ulteriori 6€+iva al mese..); ho deciso di accettare la proposta di fastweb e di cambiare operatore (con codice di migrazione e tutto il necessario). Da qui il disastro, tengo chiuso il negozio una settimana (dal 13 al 18 Agosto) e al mio ritorno la linea è totalmente assente! Niente Telefono, niente adsl, niente di niente....chiamo il "servizio clienti" fastweb a pagamento (perchè col cellulare il servizio è a pagamento) e mi dicono che mi mandano il tecnico a sistemare il tutto... in effetti il tecnico passa dopo 2 giorni (il 21 agosto), ma mi dice che lui non può fare nulla perchè in centrale il segnale arriva, ma nella presa telecom (prima presa telefonica), la linea non c'è, e che quindi non è un problema che riguarda lui ma un altro settore O.O.... beh, da quel giorno, ad oggi 03 Settembre, a fronte di ulteriori 10 chiamate, promesse e quant altro, la situazione è la medesima con la differenza che non si è presentato più nessuno! Non funziona internet, non funziona il telefono, non funziona il servizio Pos per i pagamenti con la carta...NON FUNZIONA NULLA. Non posso procedere neanche con il recesso perchè la linea non è attiva e se procedo ora mi dicono che perdo il numero di telefono...INDECENTE Non so più cosa fare a questo punto.... Spero possiate darmi una mano Grazie Cordiali Saluti Max - Elettro System sas
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