Reclamo N° 116790
Delia
03 Settembre 2018
Buongiorno. Ho un problema con fast web.
Ad aprile ho disdetto il contratto con raccomandata con ricevuta di ritorno e pec . Ho ricevuto da loro una mail di conferma disdetta. Fino a marzo avevano l'accredito sul mio conto corrente che ad aprile ho bloccato. Da questa estate ho ricevuto miliardi di telefonate e messaggi da gestione rischi per il recupero di un credito di 116 euro che non so cosa sia. Ho richiamato più volte ma prima erano in vacanza e poi non si riesce a parlare con un operatore. Ora mi è arrivata un'intimazione a pagare da parte di un loro avvocato che ho provato a contattare ma non risponde mai. La lettera è cirredata di nollettino ma non du specifica. Ho mandato quindi una pec all'avvocato chiedendo la specifica del pagamento ma a tutt'oggi non ho avuto risposta. Cosa fare quindi? Non ho intenzione di pagare una cosa che non so cosa sia.
Grazie
Delia Zuanelli Ponzo
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18