Reclamo N° 133366

Michela
20 Dicembre 2018
Buongiorno, il giorno 12/12/2018 ho ricevuto da Fastweb un sms con questa dicitura "Stiamo sospendendo cautelativamente l'utenza per un picco di consumi. Contatti subito 192.193". Ho fatto ben 5 telefonate senza riuscire ad avere un chiarimento su quello che stava succedendo. Mi dicevano sempre che entro 24 ore saremo stati richiamati...All'ultima chiamata fatta oggi 20/12/2018 mi hanno parlato di frode sulla linea internet e basta e di aspettare. Sinceramente sono 8 giorni che aspetto e vorrei sapere come agire innanzitutto per avere un rimborso di questi giorni che non ho usufruito della linea WIFI e poi vorrei sapere come fare a mettere a posto la situazione. Cordialmente Michela Ughetti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239