Reclamo N° 131484

Francesco
04 Dicembre 2018
Buongiorno. Il giorno 15 ottobre ho richiesto, tramite myfastpage, trasloco del servizio telefonico + fibra sottoscritto con Fastweb, aderendo ad una promozione, limitata temporalmente, da loro offerta. Da quel momento non ho ricevuto alcun feedback o contatto telefonico o via email che dir sì voglia; Il giorno 24 novembre ho contattato il servizio home Pack sky Fastweb, chiedendo aggiornamenti il giorno 24 novembre ho contattato il servizio con Pack sky e Fastweb, chiedendo aggiornamenti A riguardo: e mi è stato risposto in quella occasione che la pratica Di trasloco linea e fibra era stata bocciata per un errore tecnico non risolvibile, e, su mia insistenza, anche tramite la pagina Facebook di assistenza clienti Fastweb, venivo contattato il giorno 28 da Fastweb commerciale che, scusandosi dell’anomalia e del ritardo di comunicazione della stessa, si sarebbe attivata per individuare operatore fibra e telefono in grado di garantirmi il servizio. Mi veniva indicata TIM Come operatore, e che avrebbero direttamente contattato la società competitor perché, a loro volta, potessero contattarmi ed attivare i servizi voce e fibra. Nell’arco della stessa serata ciò è accaduto. Altresì Fastweb commerciale specificò che avrebbe accellerato il processo di chiusura contatto a loro carico, senza spese a mio carico. Da quel momento ad oggi tutto è diventato confuso e silenzioso, senza comunicazioni di date precise di distacco ( che permetterebbero agli operatori Sky di “traslocare” il mio abbonamento nella mia nuova dimora)... Ieri ho sorprendentemente ricevuto una telefonata di operatore Fastweb che mi specificava la risoluzione dei problemi tecnici che impedivano il trasloco della linea voce e fibre, intendendo e richiedendomi una data per il sopralluogo del tech. A quel punto ho aggiornato l’operatore di quanto accaduto in precedenza e ed ho tentato di prendere contatto, invano, con la parte commerciale dell’azienda Fausto. Questa in sintesi la vicenda. Ho necessità Che tutto venga risolto nel più breve tempo possibile, ovvero che si distacchi la utenza Fastweb,, dando possibilità a sky di effettuare trasloco servizio nella mia nuova abitazione, Nonché a team di subentrare come operatore a me dedicato per i servizi voce e fibra.
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