Reclamo N° 106934
Alberto
08 Luglio 2018
Buongiorno,
in data 02/11/2017 ho sottoscritto un contratto homepack Sky-Fastweb; l'attivazione dei servizi Sky non è andata a buon fine per problemi tecnici (impossibilitato a installare parabola nella mia abitazione). Da quel momento sono stato addebitato ogni mese (da Sky) solo per la parte fastweb del contratto; da aprile vengono sospesi del tutto gli addebiti ma continuo a ricevere fattura (che non viene più riscossa da nessuno). Chiamo più volte il servizio clienti Homepack per segnalare la questione ma nessuno sa darmi una risposta precisa; in data 22/06/18 chiamo per l'ennesima volta il servizio Homepack dove trovando un operatore competente finalmente capisce la mia situazione e dice di aver inviato sollecito per la disattivazione totale della parte sky del contratto in modo che Fastweb possa emettere fatturazione autonoma per i servizi internet di cui sto usufruendo e mi consiglia di saldare autonomamente le 3 fatture non riscosse da fastweb (fatto tramite bonifico, di cui invio copia a Fastweb). Dopo qualche giorno contatto Fastweb per sincerarmi della mia situazione contrattuale ma l'operatrice mi dice che risulto ANCORA cliente sky e di chiedere a loro sollecito della notifica a fastweb della disattivazione dei servizi homepack (chat salvata) perché in mancanza di essa fastweb non comincerà a emettere fattura, salvo chiedermi in una volta sola l'importo di tutte le fatture pregresse dal momento in cui è cessato l'addebito di Sky per conto di fastweb. In data 08/07 contatto Sky per chiedere sollecito di notifica a fastweb, ma l'operatrice SKy mi conferma che il contratto homepack sottoscritto da me è ANNULLATO lato sky per KO tecnico e che non possono fare nulla per me.
Sono in uno spiacevole limbo in quanto sembra che fastweb non voglia prendersi carico del mio contratto e vengo continuamente rimbalzato tra i due servizi clienti; sono costretto a saldare le fatture tramite bonifico a fastweb e inviare loro copia del bonifico per non vedermi fatturare mesi e mesi di canone internet in un'unica soluzione. Vorrei ricevere consiglio su come muovermi e per sollecitare lo sblocco della mia situazione, dato che vorrei essere semplicemente cliente fastweb e pagare per il servizio di cui sto usufruendo, grazie.
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