Reclamo N° 121579
Salvatore
27 Settembre 2018
Buongiorno,
in data 05/09/2018 ho inoltrato una PEC a Fastweb intimandoli di ripristinare la tariffa concordata il 02/07/2018 di € 27,83 per Internet+Telefono che avevano arbitrariamente modificato senza preavviso il 28/08/2018 a mio sfavore(€ 33,95 + € 16,29).
Nella medesima PEC ho altresì chiesto il rimborso per € 103,80 per importi non dovuti.
Sono stato contattato/ho contattato Fastweb più volte e ho sempre ricevuto informazioni imprecise e discordanti.
Il 10/09/2018 mi hanno chiesto di registrare l'accettazione della tariffa di € 27,83 già concordata a inizio luglio.
Il 18/09 ho inoltrato una successiva PEC con l'indicazione delle voci di ciascuna delle 3 fatture per le quali ho chiesto il rimborso.
Alla data in cui scrivo, la tariffa non è stata ancora ripristinata alla tariffa concordata a luglio di € 27,83 e non ho ancora ricevuto risposte precise per i rimborsi.
Nel caso, per maggiore chiarezza, posso inoltrare copia delle PEC.
Resto in attesa di un vostro cortese supporto.
Grazie
Salvatore Lombardi
ROMA
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18