Reclamo N° 113750
Carletto
19 Agosto 2018
Buongiorno. in data 19/03/18 ho inviato una raccomandata a fastweb per disdetta contratto per modifica delle condizioni contrattuali per il servizio voce e connettività internet per il numero 03519902378 (codice cliente 7558211) con anche copia della carta d'identità. Dopo due mesi ho contattato fastweb per chiedere informazioni sulla mia richiesta e mi è stato risposto che questa non era stata ancora presa in carico. pensavo poi che la cosa si fosse risolta perchè ho visto che è stata fatta una fattura a mio credito al 30/08 invece nel frattempo è state emessa un'altra fattura al 25 agosto. Il 13/08 ho aperto un reclamo sulla myfastpage per sollecitare e il 17/08/18 mi è stata inviata una mail dove mi si dice che si la mia raccomandata è stata ricevuta ma che conteneva solo la copia della carta d'identità. Ovviamente sono sicuro di aver spedito il modulo del quale ho tenuto una copia. Nel frattempo ho inviato una ulteriore raccomandata con tutta la documentazione a fastweb sollecitando la disdetta retroattiva. Come posso fare per far accettare a fastweb la mia richiesta? Ho tutta la documentazione: copia del modulo disdetta, ricevuta della raccomandata e avviso di ricevimento. Attendo con ansia una vostra risposta.
Cordiali saluti.
Carletto Piras
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18