Reclamo N° 131014
Emanuele
29 Novembre 2018
Buongiorno, in data 19/11/2018 ho richiesto l'attivazione del piano a 5,95 euro al mese sulla sim 3661471095, fino a quel momento pagavo 6,46 al mese.
Il giorno 22/11/2018 mi viene comunicato che è stato attivato il piano richiesto a 6,95 al mese in quanto la promozione richiesta scadeva il 20/11/2018.
Questa cosa è una vera truffa in quanto il 19 Novembre il piano veniva offerto a 5,95 e se Fastweb non ha fatto in tempo ad attivarmelo entro il 20 è un problema suo e soprattutto non mi avrebbe dovuto attivare il piano ad un prezzo 6,95 superiore a quello che stavo pagando 6,46.
Ho inviato un reclamo tramite il sito web di fastweb, mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che non si poteva tornare indietro.
Chiedo un vostro in intervento.
Grazie
Emanuele Massoli
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18