Reclamo N° 103236

Paolo
12 Giugno 2018
Buongiorno, in data 24.04.2018 ho fatto richiesta a Fastweb di trasloco da un indirizzo ad un altro sito in Torino. Ho aspettato qualche giorno e verso metà maggio mi era stato comunicato che non era possibile procedere con la richiesta di trasloco per impossibilità tecniche da parte di Fastweb, mi era stato consigliato di aprire un contratto diverso con TIM. Ho proceduto così alla richiesta di chiusura del contratto causa disservizio del gestore, che non doveva comportare costi, mi sono recato in posta ed ho inviato raccomandata a/r a Fastweb spendendo 6€. Una settimana dopo in data 24.05.2018 mi ha richiamato Fastweb, ufficio disdette, per dirmi che i tecnici, facenti parte di una ditta esterna, si erano confusi e quindi il contratto non necessitava di disdetta e si poteva procedere con il trasloco. Mi è stato richiesto di procedere con la stesura di un nuovo contratto telefonico con un prezzo di favore sulla tariffa offertami. Mi è stato richiesto di effettuare un altra registrazione in cui dichiaravo che non volevo più procedere con la disdetta del contratto. Ho accettato. In data 12.06.2018 non ricevendo nessuna notizia da parte di Fastweb ho deciso di richiamare il reparto amministrativo e dopo lunghe attese mi è stato comunicato che non era possibile procedere con il trasloco causa impossibilità tecniche da parte di Fastweb e che il contratto telefonico fatto non poteva essere considerato valido. Mi appello pertanto a voi per sapere cosa poter fare per questa spiacevole situazione, dovrò procedere nuovamente a recarmi in posta per spendere altri 6€ di raccomandata a/r per riattivare la disdetta, oltre al disservizio ricevuto dal gestore per cause imputabili solo a lui, ho ricevuto un danno di tipo economico, che purtroppo non posso quantificare essendo un lavoratore dell'ambito IT che non ha potuto lavorare da casa da mesi per un disservizio "offerto" da Fastweb, per altro sono loro cliente da più di 4 anni. Titolare: Paolo Caserta. Codice Cliente: 5530416. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie mille, buona giornata e buon lavoro. Un cordiale saluto. Paolo
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