Reclamo N° 122043
Daniela
01 Ottobre 2018
Buongiorno, in data 25 gennaio è stato inviato a Fastweb un fax di reclamo in quanto mi sono accorta che nonostante non fossi più utente Fastweb, continuavano ad essere emesse fattura a mio nome con contestuale prelievo dal mio conto corrente. Le fatture che mi sono state impropriamente addebitate sono n.3 per un importo di €. 150,00. Bloccato il Rid in banca ho sentito il call center Fastweb segnalando la problematica. Ad oggi continuano ad arrivare fatture Fastweb oltre una intimazione di pagamento da parte della GESTIONE RISCHI SRL società recupero crediti incaricata da FASTWEB.
Come posso bloccare questo processo e contestualmente richiedere il rimborso delle somme che Fastweb si è impropriamente impossessata?
Grazie x la vs collaborazione.
Una buona giornata.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18