Reclamo N° 121266
Federica
26 Settembre 2018
Buongiorno,
in data 7/08 ho fato disdetta dell'abbonamento fastweb casa tramite Pec a causa dell'aumento della tariffa. In data 8/08 sono stata contattata ( Telefonata registrata dell’8/8/2018
Operatore area amministrazione Marco) e mi hanno offerto un contratto di 23,5€ e ho deciso di rimanere. Il problema è che non hanno mai aggiornato la tariffa e nonstante i reclami sia la fattura di agosto che di settembre è sbagliata. Se non pago mi tagliano la linea. Ieri all'ennesimo reclamo tramite call center mi hanno detto che loro hanno detto che quell'offerta non è più attivabile. Avendo sottoscritto un contratto telefonico non dovrebbe essere vincolante anche per fastweb? Perchè devo continuare ad anticipare i soldi se loro sbagliano gli importi? come posso fare? Oramai la fattura di agosto l'ho pagata per interno ma vorrei avere il rimborso, mentre quella di settembre è in scadenza ma non voglio pagarla se loro non mi aggiornano la tariffa e non mi rimborsano.
Grazie,
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