Reclamo N° 86785
Stefania
19 Febbraio 2018
Buongiorno
In data 9 dicembre ,mentre ero in casa, non trovando più il cellulare ,ho provato a farlo squillare dal mio telefono fisso di casa (Fastweb)
Dopo aver trovato il cellulare ho immediatamente chiuso la chiamata.
Sul mio cellulare appunto risulta una chiamata ricevuto di 0 secondi.
(Posso testimoniarlo con uno screenshot dal registro chiamate del mio smartphone )
Mentre sulla bolletta di Fastweb mi hanno accreditato una chiamata di 6 ore ed 1 minuto dal costo di 56 euro
Come posso risolvere la faccenda , visto che chiamo Fastweb da inizio gennaio e non mi hanno ancora risolto la questione?
Tra l'altro,avendo la domiciliazione bancaria, oggi è stato effettuato il pagamento .
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18