Reclamo N° 114914

Luca
25 Agosto 2018
Buongiorno. In questi giorni sto transitando dal gestore Fastweb (dopo i primi due anni di abbonamento attivato nel 2015) al gestore Wind Infostrada. La Fastweb però mi chiede di pagare la somma di euro 56,00 quale costi di "disattivazione" Alla mia richiesta di spiegazioni l'operatore telefonico Fastweb mi ha detto che in data 28.03.2018, la Fastweb mi aveva spedito una e-mail avvisandomi che il pagamento delle fatture sarebbe passato al mese solare anzichè a 28 giorni (rimodulazione del contratto) e che se avessi voluto disdire l'abbonamento, senza pagare alcuna penale, avrei potuto farlo fino al 1 maggio 2018. Tuttavia non mi sono accorto di tale avviso ed ho proseguito fino a questi giorni allorchè ho deciso di transitare a Wind Infostrada. Sono costretto a pagare tali costi di disattivazione pari ad euro 56,00 oppure sono comunque illegittimi? Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti, Luca Fauci
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