Reclamo N° 128707
Nausica
09 Novembre 2018
Buongiorno mi stanno chiedendo soldi per un servizio che nn ho, e nn ho mai avuto. Mi arrivano fatture con consumi di minuti chiamate e consumi gb, quando nell abitazione dove vivo nn c'è linea telefonica e nn c'è internet nn arriva neanche la fibra ottica.! Ho dovuto bloccarli dal mio conto corrente, mi stavano addebitando la prima fattura. L operatore mi ha truffata, nn ho mai dato il consenso al contratto, ci sono telefonate registrate, nn so come fare per farli smettere, mi anno messo in una situazione di profonda angoscia e preoccupazione, ho stampato fatture ed email che mi hanno mandato. Spero in vistro riscontro. Cordiali saluti
Nausica Giordano
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18