Reclamo N° 120806
Tatiana
24 Settembre 2018
Buongiorno, premetto che scrivo per conto dell"attività di mio marito..Abbiamo una ditta individuale e dall'8 di settembre causa un fulmine siamo senza linea telefonica.ovviamente abbiamo fatto il trasferimento di chiamate...ma il ns problema è internet... Ho chiamato tutti i giorni e mi hanno sempre riferito che in giornata risolvevano. Venerdì doveva venire un tecnico che non si è presentato...Gli la maggiorpartw degli operatori sono scortesiste e qualcuno mi ha anche preso per i fondelli o chiuso il telefono in faccia. ...Noi usiamo molto internet anche per inviare preventivi ( a voltesono disegni con autocad e sono pesanti da mandarw con un iphone)..È da 3 settimane che facciamo veramente fatica a lavorare in questo modo e stiamo subendo dei danni non da poco...Vorrei fare causa a fast web...resto in attesa di una Vs cordiale risposta
Tatiana Lisi
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18