Reclamo N° 130223

Medardo
22 Novembre 2018
Buongiorno, premetto che si tratta di problema relativo alla mia azienda ma il modulo aziende non funziona, quindi ho deciso di fare il mio reclamo qui. a novembre 2016 ho sottoscritto un contratto con la società fastweb , hanno inviato il modem ed hanno fatto uscire il tecnico telecom per il cablaggio della linea ma da allora il servizio dati richiesto non è mai stato erogato, in pratica non c'è linea che arriva al modem e non è stato mai risolto il problema, nonostante i numerosi tentavi da parte nostra di sollecito. ad oggi ho revocato l'addebito in conto ed ora vengo sollecitato a pagare, ho inviato una raccomandata ar chiedendo l'interruzione dell''emissione delle fatture ed il rimborso di tutti i pagamenti per mancato servizio.Ieri ho ricevuto una risposta via mail dove mi comunicano di non poter accogliere la mia richiesta in quanto da controlli effettuati, a loro dire il servizio risulta attivo dal febbraio 2017. potete cortesemente aiutarmi? grazie.
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