Reclamo N° 103479

Alessandro
13 Giugno 2018
Buongiorno, recentemente a causa di Fastweb S.p.A. siamo stati obbligati a cambiare il numero di telefono fisso che abbiamo avuto per più di 50 anni. In breve, Fastweb al momento di firmare il contratto intestato a Mirabella Mancin (mia madre) ci ha garantito una velocità di navigazione compresa tra 14 e 18 MB/sec. Cosa totalmente falsa perchè io con un PC di ultimissima generazione non ho mai superato i 7/8 MB/sec, allora io e mia madre abbiamo deciso che come sarebbe scaduto il contratto avremmo cambiato operatore telefonico e contestualmente linea Internet. Ci siamo quindi rivolti a Vodafone perchè mia madre ha con loro una SIM prepagata con cui si p sempre trovata benissimo, scelta la nuova compagnia abbiamo chiesto a Fastweb la migrazione in Vodafone, che ci è stata negata perchè il gestore precedente cioè Fastweb non dava il consenso alla migrazione. Alla fine per avere una linea telefonica ho dovuto fare un contratto nuovo e con mia madre abbiamo scelto la Vodafone e così abbiamo perso il numero di telefono che abbiamo da oltre 50 anni. Grazie per qualsiasi suggerimento abbiate per noi. Cordialmente Alessandro Moroni
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