Reclamo N° 103479
Alessandro
13 Giugno 2018
Buongiorno, recentemente a causa di Fastweb S.p.A. siamo stati obbligati a cambiare il numero di telefono fisso che abbiamo avuto per più di 50 anni.
In breve, Fastweb al momento di firmare il contratto intestato a Mirabella Mancin (mia madre) ci ha garantito una velocità di navigazione compresa tra 14 e 18 MB/sec.
Cosa totalmente falsa perchè io con un PC di ultimissima generazione non ho mai superato i 7/8 MB/sec, allora io e mia madre abbiamo deciso che come sarebbe scaduto il contratto avremmo cambiato operatore telefonico e contestualmente linea Internet.
Ci siamo quindi rivolti a Vodafone perchè mia madre ha con loro una SIM prepagata con cui si p sempre trovata benissimo, scelta la nuova compagnia abbiamo chiesto a Fastweb la migrazione in Vodafone, che ci è stata negata perchè il gestore precedente cioè Fastweb non dava il consenso alla migrazione.
Alla fine per avere una linea telefonica ho dovuto fare un contratto nuovo e con mia madre abbiamo scelto la Vodafone e così abbiamo perso il numero di telefono che abbiamo da oltre 50 anni.
Grazie per qualsiasi suggerimento abbiate per noi.
Cordialmente Alessandro Moroni
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18