Maurizio
19 Ottobre 2022
Buongiorno, sono cliente Fastweb da diversi anni (telefonia fissa e mobile)
Per la casa ho aderito ad offerta Joy (solamente linea fissa, WIFI) che presenta degrado di linea da mesi. Ultimamente, attraverso verifiche della linea effettuate tramite app Fastweb, abbiamo riscontrato diversi problemi (con invio in automatico da parte del fornitore di tecnici presso la mia abitazione) che però non hanno portato a nessuna soluzione. Addirittura mi son stati addebitati 70 euro (2 "uscite del tecnico) per mancato riscontro del disservizio, Problema però evidenziato dalla loro app senza mia richiesta di uscita.
Quindi loro trovano il problema, il giorno dopo non viene riscontrato ed io devo pagare? SIAMO SERI? ed in tutto questo ho la linea PENOSA che non mi permette di lavorare e/o navigare liberamente. Chiedo il vs aiuto per ottenere lo storno dei 70 euro + un rimborso per tutti i mesi passati con problemi.
Ho inviato mail e chiamato diverse volte senza ricevere nulla di scritto. Solo chiamate "fumose"