Reclamo N° 123290
Bernardo
08 Ottobre 2018
Buongiorno
sono un vecchio cliente FASTWEB diciamo da 15 anni ormai e da 2-3 mesi fa sono passato alla FIBRA OTTICA. viene il tecnico a casa mi cambia il reuter e facciamo il contratto .. dopo 15 giorni mi accorgo che la linea telefonica era rimasta intatta senza nessuna velocità, chiamo al numero verde... mi aumentano un po la velicità... giorni fa facendo dei lavorettia casa un elettricista si accorge che la velocità è di 17 megabaltro che FIBRA.
oggi 8 ottobre 2018 chiamo al numero verde per chiarimenti, mi risponde un call center dell'Albania n.100526, e dopo le verifiche mi dice hai ragione la velocita non è da FIBRA OTTICA ma io usufruisco di una linea mista rame fibra.... ma io ho firmato per FIBRA... quindi è un furto nei miei confronti? è anche vero che il contratto dice che usufruisco un anno gratis e dopo un anno comincio a pagare... ma è normale tutto cio? avrei dovuto essere messo al corrente che non è FIBRA ma misto?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18