Reclamo N° 118112
Roberto
09 Settembre 2018
Buongiorno, spero vivamente attraverso il Vostro servizio a risolvere questo problema che ormai mi accompagna da oltre 20 gg. anche se il call center di Fastweb sostiene che il ticket è stato aperto il 3 settembre ma in realtà è dal 20 agosto che son senza servizio internet che purtroppo è parte fondamentale del mio lavoro come penso ormai per tanti altri.
Si tratta di un contratto su via Falcone 32 a Ferrara a mio nome, ho iniziato a chiamare per chiedere assistenza dal 21 Agosto, dopo alcuni giorni si è presentato un tecnico che dopo un test in linea con Fastweb mi ha suggerito di acquistare un nuovo Modem dedicato FASTWEB, cosa che ho fatto spendendo 90 euro, ma il problema non si è risolto, quindi 90 euro buttati, .
L'ultimo appuntamento per la visita di un tecnico mi è stato proposto per domenica Mattina del 2 settembre (prima dell'apertura del ticket) ma non si è presentato nessuno, da qui inizia il quotidiano tentativo di uscirne, telefono quotidianamente al 192193 con tempi di attesa che vanno dai 7-10 minuti ai 15-20 minuti, da quel giorno, l'ultimo messaggio da parte dell'Azienda l'ho ricevuto lunedì 3 settembre in cui si dice che la mia pratica è in lavorazione, le risposte del call center sono le stesse: dicono che si tratta di un problema da risolvere in cabina, ovvero esternamente, ma mi ritrovo ancora oggi nella stessa identica situazione.
Mi sono rivolto anche al punto vendita FASTWEB di Ferrara in via San Romano, che mi ha venduto il Modem e con cui a suo tempo ho stipulato Contratto e da dove hanno effettuato il sollecito. Anche da loro non sono più stato assistito e non ho più ricevuto risposta alcuna nonostante le mie ripetute e-mail.
Nel Frattempo Fastweb invia Regolari fatture per il "Servizio"
Vi ringrazio e Vi saluto.
Cordialmente
RB
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