Reclamo N° 114322
Simone
22 Agosto 2018
Buongiorno,
vi contatto per segnalare un enorme disservizio che l'azienda Fastweb mi sta recando.
In data 9 Maggio 2018 ho chiesto il trasloco della mia linea telefonica e di internet avendo cambiato residenza.
Oggi 22 Agosto 2018 a distanza di più di piu di 4 mesi non sono ancora riusciti a traslocare della linea.
Continuano a scaricare la colpa su Telecom alla quale loro si appoggiano, dicendo che nella mia zona non sono più presenti slot liberi alla quale attaccarsi e di conseguenza aspettano che Telecom attivi nuovi slot.
Ma io ho stipulato un contratto con Fastweb non con Telecom!
In tutto questo vengo rimandato di 5/6 giorni ogni volta con la stessa criptica motivazione: "la sua pratica è in accodamento, Telocom ci ha rinviato di altri 5gg".
Ma non è tutto...
L'aspetto che più mi indispettisce di tutta la vicenda è che sto continuando a pagare 29.02€ al mese senza ricevere il servizio e senza sapere se e quando riusciranno a risolvere il trasloco.
Ho chiesto perlomeno di cessare il pagamento mensile fino a che il servizio sarà effettivamente attivo, ma mi dicono che non si può e che solo quando riusciranno ad attivare la linea potrò chiedere il rimborso dei giorni in cui non ho usufruito del servizio (risarciscono a partire dal 50esimo giorno dopo la richiesta).
Cosa posso fare?
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Questo reclamo è per: Fastweb
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18