Reclamo N° 88115

Arianna
26 Febbraio 2018
Buongiorno, Vi scrivo in quanto ho un problema con FASTWEB. Fino a settembre 2017 io avevo come utente telefonico Fastweb e mi arrivava mensilmente la bolletta unita a quella di sky. Decidiamo un giorno di dare disdetta sia a Sky sia a Fastweb tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel contempo ho comunicato il codice di migrazione a Vodafone per passare con loro. Vodafone ha fatto tutto e da ottobre io ho iniziato a ricevere e pagare le mie fatture vodafone. Il problema sorge quando a novembre mi sono vista arrivare a casa una bolletta fastweb di € 63,59 ( quando io prima ricevevo la bolletta Sky/Fastweb insieme), poi una a dicembre e una a gennaio. Io prontamente ho bloccato il rid in banca e di queste tre bollette non ne ho pagata nemmeno una. Ho mandato un fax a FASTWEB comunicando che ero passata ad altro gestore e ho inviato anche la mia prima fattura vodafone....senza ottenere risposta. Ho chiamato piu volte per farmi spiegare il perché ma senza ottenere una risposta sensata. All'inizio mi hanno detto che vodafone non aveva fatto bene il passaggio, poi che forse avevo ragione io, poi di nuovo che loro non hanno colpa. Insomma le bollette continuano ad arrivare. Vi chiedo gentilmente aiuto. Attendo vs. gentile riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239