Reclamo N° 120094
Stefano
19 Settembre 2018
Buongiorno, vi scrivo per denunciare il comportamento scorretto l'azienda Fastweb. Qualche mese fa il mio modem (che sappiamo essere in comodato d'uso) ha smesso di funzionare.
Ho aperto subito la segnalazione e in 10 gg mi hanno consegnato un modem nuovo. I giorni che sono stato senza internet non mi sono stati rimborsati perchè "non previsto".
Ho riconsegnato il modem guasto purtroppo non nei 7 giorni (in quanto lavoro) ma un paio di giorni in ritardo.
Dopo qualche mese la sorpresa. Mi trovo addebitato in fattura il costo del modem!! invio un reclamo a fastweb, inviando la ricevuta di consegna lasciata dal corriere. Da li nessuna risposta. Continuo a pagare le fatture seguenti ma non quella contestata.
Oggi mi trovo con la linea staccata, nonostante reclami inviati sia telefonicamente sia tramite pec. Chiamo e spiego per l'ennesima volta il problema ma avviene la svolta...
Fastweb mi ha risposto che Sono obbligato a pagare il modem perchè consegnato non entro i sette giorni...
Bene, sono in torto io perchè consegnato con qualche giorno di ritardo. Ma il modem lo hanno loro! cioè secondo fastweb io devo pagare un modem come se ce l'avessi io a casa quando in realtà tutta la documentazione dimostra che è stato consegnato!
come sempre in tutti i casi gli operatori non risolvono nessun tipo di problema, non approfondiscono, non si preoccupano del consumatore! Del fatto che una persona lavora e non può prendersi un giorno di ferie per aspettare un corriere...
che cosa devo fare?
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