Reclamo N° 296103

Francesca
12 Aprile 2023
Buongiorno, vi scrivo per segnalare un GRANDE E SERIO con Fasweb!!! Ricevo da due mesi loro fatture ma, come già segnalato al centro TIM di Flero (BS) che mi ha seguito, non ho mai attivato il passaggio a Fastweb del mio numero Tim pertanto nulla gli sarebbe dovuto. Riassumo quanto successo: • a gennaio ho chiesto al centro TIM di Flero (BS) come poter risparmiare e mi hanno proposto di passare a Fastweb • Forniti tutti i dati la portabilità doveva avvenire entro pochi giorni ma non è mai successo • Tornata al centro TIM di Flero mi hanno modificato i dati inserendo la P.I. perché già era presente nel contratto Tim e di nuovo mi hanno avvisata che in pochi giorni il numero Tim avrebbe smesso di funzionare per poi inserire nel telefono la schedina Fastweb • Non essendo mai successo ho sentito e chattato con il centro Tim più e più volte per capire cosa succedesse • Dopo molti messaggi e chiamate, e non avendo risultato alcuno, son nuovamente tornata al centro Tim ed ho disdetto il tutto • Il centro TIM mi ha reso i miei 30€, ho reso la schedina mai usata ed hanno annullato il tutto! In tutto ciò ripeto, NON HO MAI INSERITO NESSUNA SCHEDINA NEL MIO TELEFONO ED HO CONTINUATO AD USARE IL NUMERO TIM COME NULLA FOSSE, SENZA DISSERVIZI, STACCHI, MANCATI FUNZIONAMENTI NEMMENO PER UN SECONDO. Avendo ricevuto la prima fattura fastweb son tornata al centro TIM di Flero e loro mi han confermato che è stato un errore, che la linea non è mai partita e che a loro risulta tutto disattivato e mai utilizzato (mi hanno anche lasciato due righe scritte a mano ma mi han detto che sono inutili perché Fastweb vede tutto a monitor come fanno loro). A questo punto ricevo però ora la seconda fattura e la cosa mi esaspera perché non vedo come poter sbloccare il tutto. CERTO NON INTENDO PAGARE NULLA PER UN SERVIZIO MAI GODUTO, anzi un enorme disservizio a sto punto. Ora se tento di contattare Fastweb tramite la chat mi chiedono i codici da cliente (ma io cliente non sono e non ho ne codici ne numeri fastweb con cui accedere), se provo dal sito idem, non sono cliente e non mi accettano quindi non so come procedere (però le fatture me le inviano)! Ho scritto una pec a FASTWEB il 17/03/2023 alle 11:24 ma senza ottenere risposta, ho scritta la stessa pec a TIM che gentilissimi mi han risposto (e ne ho via copia) CONFERMANDO CHE IL PASSAGGIO NON E’ ANDATO A BUON FINE e di sentire Fastweb per la nota di credito. Vorrei ottenere risposte ma immagino nuovamente fastweb non risponderà alla pec inviata anche oggi 12/04/2023, fatto stà che non pagherò certamente le fatture che mi hanno inviato o le prossime che continueranno a mandare! VI CHIEDO DUNQUE SE POTRETE AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA, CHIUDERE LA MIA POSIZIONE E FARMI AVERE LE NOTE DI CREDITO PER LE FATTURE GIA’ EMESSE! A piena disposizione di chiunque possa aiutarmi Grazie Francesca
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