Reclamo N° 295902

Marrio
08 Aprile 2023
Buongiorno vi scrivo perché il data 15 settembre risulta cessato il Servizio di telefonia e internet con Fastweb tant e che mi mandano un corriere per ritirare il modem ebbene ad oggi ogni due mesi mi arriva la fattura da pagare che tra le altre cose per errore o svista fino a gennaio noi abbiamo pagato , nel mese di marzo chiamo Fastweb e l operato are oltre a confermarmi che no siamo più clienti da settembre confermando ricezione modem mi assicura che ente 2 settimane avrei avuto indietro ciò che è stato pagato erroneamente a causa sella fatturazione che non doveva esserci Bene siamo ad aprirle e nessuna nota credito e raduna risposta
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239