Reclamo N° 132869

Marta anna
17 Dicembre 2018
Buongiorno, vi scrivo poiché sono passata da Infostrada a fasweb ad Agosto. Fastweb mi ha confermato (in diverse telefonate)che avrebbero fatto loro la poprtabilità e che io non avrei dovuto fare nulla (neanche comunciare il codice di migrazione, domanda fatta esplicitamente). Ho contattato a Settembre Infostrada per capire se il mio passaggio era andato a buon fine, chiedendo specificatamente se la bolletta rimanente a mio carico sarebbe stata solo quella contenente i costi di disattivazione e mi è stato detto di si. Ieri ho scoperto che in realtà il contratto con Infostrada non è mai stato disdetto e che devo pagare ancora 3 bollette da 85 euro l'una. Mia madre, che è passata a Fasweb un mese fa, in seguito alla mia segnalazione ha scoperto di trovarsi nella stessa identica situazione. Come posso fare a riavere il rimborso almeno delle bollette che per mancanze altrui mi trovo pa pagare? sono quasi 250 euro.. grazie molte
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