Reclamo N° 109325
Giovanni
23 Luglio 2018
Causa problema tecnico su trasloco linea (richiesto a Dic 2017) mi avevano consigliato di richiedere disdetta e rivolgermi ad un altro operatore (sono stato 3mesi in attesa senza servizio).
Dopo qualche altra settimana mi hanno ricontattato dicendomi di riuscire a fare il trasloco (c'era stato un equivoco) e di cambiare il nuovo operatore scelto.
Ho detto che ormai avevo già scelto un nuovo operatore, anzi non avevo gradito il fatto che mi avevano lasciato senza servizio per diversi mesi.
A MAggio 2018 mi vedo entrare in banca richiesta di fatturazione per 142,53€ per recesso anticipato (quando gli operatori al telefono mi avevano detto che non avrei pagato nulla visto che si trattava di un problema tecnico)
Ho immediatamente bloccato la fattura e non pagata.
Ho inviato una lettera a FASTWEB (Raccomandata con ricevuta) che ho inviato anche a voi in copia.
Ora è il secondo istituto di recupero crediti che mi chiama proponendomi di chiudere il contenzioso accordandomi ad una quota più bassa di 115€ per non andare davanti ad un giudice di pace...
Volevo un vostro consiglio su cosa fare
grazie in anticipo
Giovanni
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