Reclamo N° 132377
Maurizio
12 Dicembre 2018
Cercherò di essere più sintetico che posso. Ma da quando ho attivato il mio abbonamento internet per casa (JOY a 25 euro al mese per sempre), dall'ottobre del 2016 ad oggi la Fastweb mi ha massacrato di cambi contrattuali unilaterali. Da prima la fatturazione a 4 settimane, poi la rimodulazione mensile, sempre tenendo conto dell'importo annuale della fatturazione alle 4 settimane, e da dicembre 2018 hanno deciso di cambiarmi la tipologia di abbonamento aumentandomi il canone mensile a € 29.95. Un pura barzelletta. Ho fatto denunce all' Agcom richiesta udienze al CORECOM ma alla fine hanno vinto loro. Se mi sta bene devo pagare di più se no posso recedere e andare da chi voglio (il cartello si giostra andirivieni dei clienti) . Peccato che nel mio quartiere ( Parco Leonardo a Fiumicino) vige il monopolio di Fastweb per la fibra ottica mentre gli altri operatori arrivano solo con la line a rame. Quindi la presa per il c... è all'ennesima potenza. Se andiamo avanti cosi mi chiedo a cosa servono l'Agcom il Corecom le varie associazioni? In questi due anni mi hanno fatto disperare solo a stare appresso alle denunce ecc. varia, che non hanno portato a un bel nulla. Grazie a tutti per lo stress che sto subendo da due anni a questa parte!
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18