Reclamo N° 110602
Anna
29 Luglio 2018
Ciao sono Anna il mio problema con fastweb sono nati dovuti al trasloco da SOMMA Vesuviana a Pomigliano d'Arco hanno detto delle cose e ne hanno fatte altre dicevano che mantenevo la mia offerta il mio numero e invece mi hanno cambiato il numero e pure l offerta ogni mese un importo e in più sto tutti i mesi a chiamare più di 2 ore a tel cazzate che dicono e mai che si risolve sto solo a dare soldi per adesso l unika cosa che ho fatto ho bloccato il rid...vi prego sarei onorato se mi aiutate a risolvere sta situazione aaaa dimenticavo nel frattempo sto passando a wind spero di nn aver fatto un altro casino...vi prego aiutatemi a risolvere sta situazione del cavolo arrivederci a presto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18