Reclamo N° 128994
Stefano
11 Novembre 2018
Come da comunicazione Fasweb del 28/01/2018, avevo la possibilità di recedere dal contratto senza penali per recesso anticipato, nè costi di disattivazione. Sono così passato a Tim nella tempistica prevista (21/03). In data 1/06 è stata emessa fattura con le voci sopracitate e non ho quindi pagato. Dopo innumerevoli tentativi il 20/07 ho parlato con una persona dell' amministrativo che mi ha confermato che tali importi non erano effettivamente dovuti ed avrebbe provveduto ad aprire una segnalazione per storno fattura ed emissione di una nuova senza tali voci. In data 7/08, su mia chiamata, un operatore mi ha confermato l' apertura della segnalazione. Alla fine di ottobre ho ricevuto un sollecito di pagamento da un' azienda di recupero crediti per conto Fastweb. Lo scorso 9/11 sono stato contattato dalla stessa per sollecitarmi a pagare.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18