Reclamo N° 107204
Italo rosario
10 Luglio 2018
Come previsto dalla legge, entro il 01 Maggio 2018, ho richiesto il recesso dalla linea fissa e Adsl Fastweb per "modifica delle condizioni contrattuali", passaggio tariffazione mensile da 28 a 30 giorni. Su indicazioni del Call Center Fastweb ho inviato una PEC, in data 27 Aprile, allegando il documento d'identità dell'intestatario della linea fissa. Nella fattura conclusiva, però, mi vengono addebitate 56€ per disattivazione linea Fastweb. Adesso, contattando il numero verde Fastweb, mi confermano di aver ricevuto correttamente la Pec con tale allegato, ma mi dicono di rivolgermi all'ufficio consumatori perché loro non possono riaccreditarmi l'importo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18