Reclamo N° 293271

Alessandro
28 Febbraio 2023
con l'addebito in c/c preautorizzato del 26/02/23( bolletta del 01/02/23) scopro che mi hanno aumentato la tariffa Fastweb casa. Contatto il call center e mi informano che allegato alla bolletta del 01/12/22 (che ricevo telematicamente) c'era una comunicazione con la quale mi si avvisava che dal 01/01/23 la tariffa sarebbe aumentata con diritto di recesso agibile fino al 15/02/23. Nessun altra comunicazione (Sms, mail, whatsapp ecc..). Notare che la bolletta del 01/01/23 addebitatami il 26/1/23 non era aumentata, altrimenti mi sarei accorto ed avrei avuto il tempo per esercitare il recesso. Ora sono costretto a cambiare operatore pagando gli "oneri di disattivazione". Sto valutando di rivolgermi all'AGCM.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239